11 Aprile 2013

LocusLocorum 2013

Anche quest’anno, per la quarta volta consecutiva, la Pro Loco di Sagron Mis parteciperà al Locus Locorum, la festa delle Pro Loco del Trentino.

Come l’anno scorso, l’evento si terrà nella suggestiva location di Ponte Arche (15-16 giugno), nello splendido parco termale sulle due sponde del Sarca. La nostra Pro Loco porterà come di consueto la tradizione dei seggiolai, che grazie alla collaborazione con il Laboratorio Sagron Mis e i suoi esperti kónže ammalierà gli astanti con le sue ipnotiche lavorazioni.

La festa del Locus Locorum è un momento importantissimo per noi, un momento in cui portiamo dall’altra parte del Trentino le nostre tradizioni, e soprattutto scambiamo chiacchiere, conoscenze, contatti e modi di lavorare con le altre Pro Loco della Provincia, per una promozione del territorio sempre più interconnessa.

Per ulteriori informazioni, è online il nuovo blog della Federazione Trentina Pro Loco e Consorzi.

Sani!

P.s.: probabilmente oltre alle sedie, il nostro stand si arricchirà di una piccola sorpresa, che farà da contorno ad un’altra più grande, che coinvolgerà tutto il Locus Locorum.

(In fotografia la Pro Loco di Zoreri, con la sua mitica rappresentazione di vita quotidiana)