Sagra del Mis

Appena una settimana dopo la Sagra dei Marcoi, ecco che la comunità di Sagron Mis è pronta a festeggiare di nuovo, questa volta per la Beata Vergine delle Grazie, per la Sagra del Mis, domenica 8 giugno.

Già nel post dedicato giusto un anno fa avevamo anticipato che la nostra Pro Loco si stava attrezzando per il futuro della festa, ed un anno dopo, eccoci qui.

Il comitato che da anni organizza i festeggiamenti si è rinnovato in maniera importante, sia nello staff che nelle ambizioni, e per acclimatarci e dare modo a tutti di prendere confidenza con l’evento, abbiamo deciso di ripartire dal pranzo domenicale, in una dimensione più intima rispetto a quella a cui ci eravamo abituati, con l’obiettivo principale di ricreare quel gruppo che pian piano negli scorsi anni è andato perdendosi.

La Sagra del Mis vuole tornare ad essere un momento di festa della comunità, per la comunità, cercando di riprendere in mano i fili di un legame che sembra essersi smarrito. Una sorta di banco di prova, in vista anche dell’importante appuntamento di luglio che ci vedrà ospitare, come ormai da tradizione, quella che forse è la più bella prova del Circuito Podistico di Primiero: la Gnodolina.

Noi siamo carichi, pronti a festeggiare nuovamente come merita la nostra Beata Vergine delle Grazie. E vi aspettiamo domenica 8 giugno a pranzare e festeggiare assieme a noi la nostra amata sagra, sicuri che sarà un successo!

VAI ALL’EVENTO

Lascia un commento

Please wait...