1 Giugno 2016
 Scritto da Pro Loco

Direttivo 2016-2020: I nomi

La Pro Loco di Sagron Mis rinnova il suo consiglio direttivo e riesce nell’ambizioso obiettivo di abbassare ulteriormente la già giovane età dei suoi componenti.

Lasciano il posto dopo appena un mandato Giovanni Salvadori e Gloria Salvadori, mentre Martino Salvadori ed Egle Maschio non riconfermano la loro candidatura dopo tanti anni in consiglio. Poco prima della fine del quadriennio già avevano lasciato Stefano Farenzena ed Elena Guadagnini, il primo per motivi personali, la seconda per motivi politici.

I quattro preziosissimi ingressi sono invece Martina Broch, Giulia Marcon, Adriano Corona e Alessandro Burini, che completano il quadro assieme ai riconfermati Angelo Salvadori, Fabrizio Broch e Flavio Broch.

Ecco quindi i nuovi consiglieri dell’associazione con le relative nomine:

• Flavio Broch Presidente con delega alle attività culturali; alla promozione, al web e ai social network; alla ricerca di finanziamenti e raccolta fondi.
  • Giulia Marcon Vicepresidente con delega alla gestione straordinaria e di eventi del Circolo; alla ricerca di nuovi volontari e alla gestione del bilancio.
  • Fabrizio Broch Segretario con delega a CineMis; alle gite al monitoraggio e alla valutazione.
  • Martina Broch Consigliere con delega alla gestione dei corsi e delle attività turistiche.
  • Alessandro Burini Consigliere con delega alla gestione ordinaria del Circolo, alle attività dei bambini e all’abbellimento del territorio.
  • Adriano Corona Consigliere con delega alla gestione delle attività sportive e del magazzino.
  • Angelo Salvadori Consigliere con delega ai rapporti con i comitati e le altre realtà associative e imprenditoriali del territorio.