8 Gennaio 2013
 Scritto da Flavio
2

Nuovo sito!

E’ con immenso piacere che, col nuovo anno, annuncio la messa online del nuovo sito della nostra amata Pro Loco.

Per ora un po’ spoglio di contenuti, ci proponiamo e vi promettiamo di mantenerlo vivo e attivo con la pubblicazione più o meno periodica dei più svariati articoli, fotografie, racconti, eventi, notizie e spunti interessanti che riguardano luoghi, paesaggi, montagne e personaggi del nostro Comune e non solo…

Provalo! Nelle sue varie sezioni: dalle fotografie, al blog, ai contatti, dal “chi siamo” agli eventi. Nelle sue varie versioni: per computer, per tablet e per cellulare.

Commentalo! Con gli appositi form a fondo pagina di ogni post. Facci sapere cosa ne pensi, cosa ti piacerebbe ci fosse o cosa invece toglieresti. La Pro Loco in fondo siamo tutti noi soci.

Condividilo! Tramite il piccolo tasto a croce in fondo a sinistra, ti si aprirà il pannello “social”, per far conoscere ai tuoi amici Sagron Mis con le sue meraviglie.

E per concludere Vivilo! Passa offline e vienici a trovare. Dove? Al Circolo naturalmente… 🙂

Buon Anno a tutti e Buon Sito dalla Pro Loco di Sagron Mis!

Il Presidente

Flavio Broch

 

2 commenti su “Nuovo sito!”

  1. ZUGNO Roberto
    Reply

    Buon anno a tutti Voi, complimenti per il lavoro sin qui svolto. Un stimolo per il futuro: “Avanti tutta per le Vostre nuove idee”.

    P.S. – Se mi permettete vorrei proporvi un’idea: dato che esiste la rete wifi-free si potrebbero installare due web-cam motorizzate con indirizzo IP (una sul campanile di Sagron, l’altra sul campanile di Mis, questo per vedere entrambe le frazioni del Comune).
    Il tutto potrebbe ad enfatizzare maggiormente (sempre che voi mi permettiate di dire) il NOSTRO Comune di Sagron-Mis.
    Magari con l’aiuto dell’avv. Gadenz richiedere un rafforzamento del segnale della linea wifi.

    Cordiali saluti
    Roberta e Roberto ZUGNO

    • Flavio
      Reply

      Cari Roberta e Roberto, innanzitutto grazie dei complimenti! 🙂
      Per il discorso webcam era un’idea che già c’era balzata in mente, ma attualmente ci sarebbe qualche problema logistico, la rete wifi disponibile infatti non è adatta per questo tipo di operazione… Aspettiamo le fibre ottiche! 😉

      Flavio

Lascia un commento

Please wait...